mercoledì 6 aprile 2011

Beauty collection n°3

Ciao a tutte ragazze!oggi in edicola è uscito il terzo fascicolo della collezione Beauty Collection. Io ho deciso di comprare solo ciò che mi ispira a pelle, anche perchè non conoscendo la qualità dei prodotti non mi va di sprecare soldi in cose che poi sono inutilizzabili :)


In questo fascicolo gli argomenti trattati sono:

- Come sei: la struttura ossea;
- Come scegliere: il blush;
- Come fare: applicare blush;
- La cura del corpo: seno perfetto;
- Corso di make up: effetto chiaro/scuro;
- La cura dei capelli: scegliere il colore;
- Salute e benessere: purificarsi in due giorni.

Gli argomenti trattati seppur interessanti sono comunque piuttosto generici ma, considerando che il fascicolo ha poche pagine non ci si può aspettare di più :)

Passiamo ora alla palette contenuta in questa terza uscita:


Questa palette a me ricorda tantissimo quelle di sephora, sarà solo una mia impressione?
Gli ombretti sono sei, due matt e quattro shimmer. Le striscioline di ombretto sono molto strette, fortuna che ho le dita piccole :)

I colori sono un color carne totalmente matt, un verde oliva/militare anch'esso matt, un grigiolino (?) shimmer, un rosa salmonato shimmer, un lilla shimmer e un marrone shimmer.



Mi rendo conto che questi swatch fanno un po' pietà, cercherò di postare foto migliori, inoltre il primo colore si vede appena sulla mia carnagione cadeverica!
Le conclusioni che ho tratto sono che i due colori matt scrivono poco mentre quelli shimmer sono buoni. Tutti sono un po' farinosi ma per me non è un problema :) fatemi sapere voi che ne pensate!

5 commenti:

  1. Io non l'ho preso perchè dagli swatches di altre ragazze mi sono sembrati poco scriventi quasi tutti i colori...cmq effettiviamente assomiglia molto alle palettine di sephora!
    Ti seguo, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  2. @Feddy guarda i due colori matt sono veramente poco scriventi invece quelli shimmer secondo me sono buoni, certo non paragonabili a grandi brand ma non sono malaccio :)

    RispondiElimina
  3. è vero il brand assomiglia molto a quello della sephora ... è vero i colori matt si vedono poco ... io non sapevo che fosse uscita una mini enciclipedia della bellezza ... tua nuova follower

    RispondiElimina
  4. @Silvia
    Grazie per esserti unita al mio spazio :) Sono anche su facebook :) qui a lato trovi il link se ti interessa!

    RispondiElimina
  5. Sono uscite anche un po di anni fa questi fascicoletti moltooo carini....

    RispondiElimina