lunedì 4 aprile 2011

Haul essence + pimkie

Ciao a tutte ragazze!Domenica sono andata al Città fiera, il più grande centro commerciale del Friuli Venezia Giulia. Ovviamente non potevo tornare a casa a mani vuote! Così sono passata da OVS/COIN perchè volevo acquistare le nuove piastrine stamping di essence, che purtroppo non ho trovato!
Però non potevo non comprare niente così alla fine mi sono decisa è ho preso:
- Fondotinta in mouse, tonalità 04 matt ivory


- Pennello da blush


- Matita occhi black mania matita gloss nero intenso


- Eyeliner penna


  - Ombretto colour & shine, tonalità 05 pretty rockin'





Poi non contenta volevo comprare una collana con ciondolo cameo
tipo questa, ma non ne ho trovate :( così sono andata da pimkie è mi sono accaparrata una collana con il 40% di sconto (era già un po che l'avevo vista quindi non ho potuto resistere) e un paio di orecchini per ricordarmi la mia vacanza parigina :)









xoxo Chanel.

Nessun commento:

Posta un commento