giovedì 28 aprile 2011

Nuovi smalti kiko in Limited edition

Ciao ragazze!
oggi volevo parlarvi dei nuovi smalti kiko in limited edition :) so che ormai il web è pieno zeppo di review su questi smalti ma mi sembrava giusto dare la mia opinione!

Partiamo dal fatto che secondo me la kiko si è svegliata un po' tardi, nel senso che ha proposto colori che andavano molto questo autunno/inverno ma, meglio tardi che MAI!!

Io ne ho acquistati solo 4 per il semplice moltivo gli altri o ne avevo di simili oppure non mi piacevano :)

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sono smalti da 11ml con una durata di 36 mesi dall’apertura ed un costo di €3,90 (ora in SCONTO  a 2,50!!!).

I colori che io ho acquistato sono:

318 Malva chiaro


 330 Lilla 


342 Verde acqua


344 Verde nebbia marina



Ho preso le immagini dal sito ufficiale perchè le ritengo davvero ben fatte, e rispecchiano il reale colore!
Vi faccio cmq lo swatch per farvi rendere conto di come siano!


Sinceramente, ve li consiglio sia per il prezzo che per la qualità!!

Nessun commento:

Posta un commento