giovedì 14 aprile 2011

Primavera a go-go, Nails Of The Day

Ciao ragazze! ultimamente mi sto appassionando tanto al mondo della micropittura e anche se non ho mai fatto corsi Voglio sperimentare questa tecnica perchè il risultati sono davvero  bellissimi!
Cosi oggi mi sono armata di pennelli, colore acrilico e smalti e senza fare prove su carta (non ho pazienza di stare li e provare vado al sodo io) ho iniziato a creare delle margherite!Poi ho agginto foglioline e ghirigori e questo è il risultato!!


Siccome il risultato mi era piaciuto ho deciso di mettere copyright e partecipare al concorso di MaddinaFashion (Tutorialis bravissima di youtube).

Spero piacciano anche a voi. Non ho fatto un tutorial di questa nail art perchè era la prima volta che la realizzavo e non sapevo cosa sarebbe venuto fuori!ma se ci saranno delle richieste sarei ben felice di accontentavi!!

Nessun commento:

Posta un commento