mercoledì 31 agosto 2011

Nail Swatch - Chanel Peridot

Ciao ragazze :)

Come mi ero promessa pubblico le foto dello smalto Chanel Peridot che fa parte della collezione a/w!


Piccola premessina, gli smalti Chanel dividono noi amanti dei polish in due categorie, o li ami o li odi. Non hanno di certo un ottimo rapporto qualità prezzo, costano infatti € 21,50 per 13 ml di prodotto il che non è affatto conveniente per me ad esempio. Sta di fatto che anche se hanno questo enorme contro hanno anche dei pro! Uno fra questi e l'originalità dei colori!Se non fosse per questo io non li comprerei, non spenderei mai quei soldi per un semplice smalto nero ad esempio.

Comunque, due passate sono più sufficienti per ottenere una colorazione unifome, io ne ho data una sola e il risultato per me è ottimo solo in controluce si vede un po' l'unghia sotto. Il colore asciugando non ha perso intensità e ha un finish molto luminoso!!

Ma bando alle ciance, ecco le foto!!
La review accurata sarà postata fra qualche settimana così avrò il tempo di provare bene tutti e due i colori che ho acquistato!!

 (senza flash, scusate è un po' mossa!!)

(con flash)

Come vedete questo smalto ha un bellissimo duo-chrome oro/verde che cambia a seconda di come la luce colpisce lo smalto!

Se volete acquistare questo, o gli altri smalti della collezione a/w ma non li trovate in profumeria su questo sito sono disponibili: AllaVioletta.com

Un bacio a tutte voi ^^
Luana

2 commenti:

  1. wow voglio provarlo subito!!


    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Me l'ha portato mio marito da Parigi ma non è il mio genere.

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina