mercoledì 15 giugno 2011

CONCORSO!!!

Visto che abbiamo raggiunto i 100 fan sulla pagina di Facebook Crazylully Nail Art!

Si apre il CONCORSO!! TEMA: FANTASIA

Siete libere di interpretare questo tema come più vi piace, potete fare righe, pois, quadrati, frutta...insomma l'importante è divertirsi!!

REGOLETTE:
1. La foto deve essere vostra e non presa da internet mi raccomando!! 
2. Scrivete un foglietto con il vostro nome e il tema del concorso!ovviamente il foglio si deve vedere in foto! 3. Ci saranno 2 vincitrici una scelta da me, secondo i miei canoni (bellezza nail art, nitidezza della foto ecc..) e una con più Mi piace! 
4. Mi raccomando EDUCAZIONE!ognuna di voi si impegna per fare la nail art se non vi piace quella delle altre non serve insultare!! 
5. Dimenticavo, potete usare smalti, gel colori acrilici ecc..vale tutto!!

Il concorso inizia oggi e termina fra un mese, quindi il 15 Luglio!appena postate le foto le metto nell'album, avete tempo fino al 30 giugno per postare, poi dal 30 al 15 potete farvi votare e accumulare Mi piace!

PARTECIPATE NUMEROSE!!!

Nessun commento:

Posta un commento