giovedì 11 novembre 2010

Nouvelle vague!

 Buona sera Follower! Oggi vi spiego come ho ricreato il famoso Nouvelle vague di chanel =)
Occorrente:
- boccettina vuota PULITA!
- smalto bianco
- smalto azzurro
- smalto verde
io ho usato precisamente i kiko #203 #295 #296
Allora ho preso una boccettina vuota per smalto (una volta dentro c'era un trasparente) e ho versato dentro lo smalto bianco. Successivamente ho agginto lo smalto azzurro, circa la metà del bianco.
Ora, SBATTETE ALL'INFINITO :) in modo da ottenere un colore omogeneo! (qua stavo ancora sbattendo)
Ottenuto un colorito uniforme aggiungete un po' di verde non molto però!
e sbattete di nuovo!
se il colore non vi soddisfa potete aggiungere azzurro/verde a seconda delle vostre esigenze :)

et voilà smlto finito!


Premetto che quello di Chanel è più verdolino e perlescente secondo me, comunque io ho cercato di riprodurre il più fedelmente il colore di Tiffay!

Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Nessun commento:

Posta un commento