giovedì 28 ottobre 2010

Colossal vs Lash Mania

Il mio mascara preferito in assoluto è il Diorshow, purtoppo le mi finanze scarseggiano :( e quindi devo spesso accontentarmi di mascara più economici. Io ho le ciglia molto lunghe di mio quindi quando compro un mascara mi assicuro che lo scovolino sia bello paffuto!quelli fini proprio non li sopporto!
Sono entrati a far parte dei miei mascara preferiti, oltre all'indiscutibile Dior, il colossa volum' express della Maybelline e il Lash Mania della essence.

Il Colossal costa circa 12 € (esiste anche la versione waterproof), personalmente lo trovo molto buono, allunga le ciglia, le volumizza (non troppo) e non fa grumi. Io lo consiglio a chiunque voglia un buon mascara senza spendere un patrimonio :)






Passiamo ora alla New entry dei miei mascara preferiti: il LASH MANIA di Essence.
costa solo 3,49 € prezzo abbordabilissimo direi! In quanto a confezione la Essence ha tratto ispirazione al packaging del celeberrimo Diorshow: tappo argento, sfondo nero e diciture argento. Anche la dimensione del tubetto è simile e persino gli scovolini sono pressoché identici. Lo adoro, mi fa le ciglia lunghissime e curve come il Dior. A me personalmente non fa grumi e si stende bene, lo consiglio a chi a le ciglia lunghe di natura perchè la grandezza dello scovolino è adatto solo a questo tipo di ciglia. Chi ha le ciglia corte rischierebbe di non riuscire ad appliccarlo correttamente, ma questo è solo un mio parere!
Ps. la foto non rende giustizia! 








Nessun commento:

Posta un commento